ANNALISA LANCIA UN APPELLO A LAURA PAUSINI PER UN DUETTO

ANNALISA LANCIA UN APPELLO A LAURA PAUSINI PER UN DUETTO
ANNALISA LANCIA UN APPELLO A LAURA PAUSINI PER UN DUETTO

NOTIZIE

Annalisa sogna un duetto con Laura Pausini e lancia un appello alla cantante romagnola: ecco le sue parole.

Ospite al concerto evento di Radio Italia Live che si è tenuto a Napoli ieri sera, Annalisa ha lanciato un appello a Laura Pausini per un possibile duetto insieme.

Sono mesi ricchi di impegni per Annalisa. Dopo i numerosi traguardi raggiunti negli ultimi tempi, la cantante ha appena iniziato la parte estiva del suo tour, che la porterà in vari luoghi d’Italia per i prossimi due mesi. Tuttavia, non manca nuova musica in queste settimane. Recentemente, la Scarrone è tornata con il singolo Storie Brevi, in collaborazione con Tananai. Il brano sta già scalando le classifiche ed è già un vero successo. Oltre a ciò, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato la versione spagnola del brano sanremese Sinceramente, aprendo per la prima volta al mercato latino.

Ieri sera, Annalisa è stata ospite del concerto evento di Radio Italia Live, che si è tenuto per la prima volta a Napoli nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito. Nel backstage dello show, è accaduto qualcosa di inaspettato. Ai microfoni della radio, la Scarrone ha ammesso di sognare un duetto con Laura Pausini e ha lanciato un appello alla cantante romagnola. Queste le sue parole, che stanno già facendo il giro del web:

“Mi piacerebbe molto duettare con Laura. Io ovviamente la stimo da una vita e sarebbe per me una gioia”.

I fan stanno già sognando il duetto tra Annalisa e Laura Pausini, che si spera possa concretizzarsi al più presto. Solo il mese scorso, la Scarrone ha partecipato alla festa dei 50 anni della sua collega e amica e le foto della serata hanno attirato l’attenzione del web. Che in futuro le due artiste decidano seriamente di collaborare insieme?

Torna in alto