Salmo per la prima volta protagonista di Red Bull 64 Bars con un brano inedito

Salmo per la prima volta protagonista di Red Bull 64 Bars con un brano inedito

Il protagonista del nuovo Red Bull 64 Bars è Salmo, alla sua prima partecipazione, con un brano inedito prodotto da Luciennn, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Tecnica, attitudine, riconoscibilità e dinamica sono i tratti essenziali che caratterizzano il brano su un doppio beat dal sapore crossover ben curato da Luciennn, che riesce a valorizzare al meglio la performance al microfono di Salmo. Nel testo, insieme a incastri di livello, trova spazio anche la critica sociale.

L’appuntamento live

Dopo il grandissimo successo del 2022, l’evento Red Bull 64 Bars Live tornerà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre 2023. I protagonisti annunciati sono Lazza, Geolier, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Miles.

Cos’è Red Bull 64 Bars

Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli. Il format è disponibile su Red Bull Droppa, il canale YouTube che propone solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena rap e urban italiana. Nel corso di questi anni di Red Bull 64 Bars si sono visti alternare al microfono: Marracash, Blanco, Fabri Fibra, Madame, Ghemon, Ernia, Carl Brave, Beba, Anna, Izi, Pyrex, Nitro, Lazza, Dani Faiv, Johnny Marsiglia e molti altri.

Torna in alto