La mamma della vincitrice di Amici, la ballerina romana Giulia Stabile, Susi Castaner, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, destinata a far discutere. La mamma di Giulia ha parlato del rapporto con sua figlia e della distanza che sente ultimamente da parte sua, complice il grande successo dopo la fine del talent e tutti i vari impegni.
“Io e mio marito non la vediamo praticamente più – ha dichiarato mamma Susi al settimanale diretto da Rolando Repossi – è sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla. Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà. Però penso che sia normale, sta crescendo: non sono arrabbiata. Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è. Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo. La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.
L’intervista è stata seccamente smentita da Giulia che ha fatto sapere che non ne era a conoscenza in quanto non l’avrebbe mai rilasciata.
In attesa di una ulteriore smentita o conferma da parte di Susi, le dichiarazioni sono ben chiare: “Mia figlia mi trascura“. E su Sangiovanni ha dichiarato: “Ci piacerebbe stare più con loro e frequentarci come coppia, ma arriverà anche quel momento, ne sono certa. Adesso ci sta più a cuore che Giulia e Sangiovanni stiano vivendo un periodo di reciproca serenità“.
comingsoon.it