JANNIK SINNER CONFERMA LA RELAZIONE CON ANNA KALINSKAYA: “STIAMO INSIEME, MA RESTIAMO RISERVATI”

JANNIK SINNER CONFERMA LA RELAZIONE CON ANNA KALINSKAYA: “STIAMO INSIEME, MA RESTIAMO RISERVATI”

Jannik Sinner, il tennista italiano apprezzato per la sua riservatezza, ha ufficializzato il suo legame sentimentale con la tennista russa Anna Kalinskaya durante una conferenza stampa a Parigi dopo la sua vittoria iniziale al Roland Garros. Durante l’intervista, Sinner ha dichiarato: “Stiamo insieme, questo è vero, però teniamo tutto molto riservato. La mia riservatezza è nota a tutti… non dirò altro”.

La presenza di Anna Kalinskaya nelle tribune del Stadio Suzanne Lenglen di Parigi durante il match di Sinner contro l’americano Christopher Eubanks aveva già alimentato speculazioni sulla loro unione. Sebbene Sinner sia noto per la sua discrezione in ambito privato, l’attenzione mediatica e i paparazzi hanno svelato questa nuova storia d’amore.

Anna Kalinskaya, nata a Mosca il 2 dicembre 1998, attualmente è posizionata al 25º posto nel ranking mondiale delle tenniste. Nonostante non abbia ancora raggiunto la vittoria in un torneo del circuito WTA, quest’anno si è avvicinata al traguardo arrivando in finale a Dubai, dove è stata sconfitta dall’italiana Jasmine Paolini. In passato, Kalinskaya ha avuto una relazione con il tennista Nick Kyrgios, conclusasi in modo burrascoso con messaggi sui social poi rimossi.

Le speculazioni sulla relazione tra Sinner e Kalinskaya sono iniziate dopo che l’italiano non è stato più visto in pubblico con la sua fidanzata precedente da marzo scorso. È stato riportato che Sinner e Kalinskaya hanno cenato insieme in un ristorante parigino e che lei lo avrebbe accompagnato a Torino durante alcune visite mediche per l’anca. Questa ufficializzazione di Sinner mette fine ai mormorii e svela un aspetto personale della vita del tennista finora tenuto lontano dai riflettori.

Torna in alto