FEDERICO CHIESA E LUCIA BRAMANI PRESTO SPOSI: IL MATRIMONIO IN TOSCANA

FEDERICO CHIESA E LUCIA BRAMANI PRESTO SPOSI: IL MATRIMONIO IN TOSCANA

Federico Chiesa e Lucia Bramani stanno per convolare a nozze. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta a dicembre, l’attaccante della Juventus e la sua fidanzata hanno iniziato a pianificare il grande giorno. Sembra che abbiano scelto la Toscana come luogo del matrimonio, con il Duomo di Grosseto come probabile location per la cerimonia e una festa in una tenuta situata nella meravigliosa Maremma. La data precisa non è ancora stata rivelata, ma è noto che il matrimonio avverrà subito dopo la conclusione degli Europei in Germania, previsti dal 14 giugno al 14 luglio.

La proposta di Chiesa ha avuto luogo a Venezia e la coppia ha condiviso l’evento sui social media, con una foto in cui Lucia mostra l’anello e una didascalia che dice “Ha detto sì“. La loro relazione iniziò agli inizi del 2022, un periodo complicato per Chiesa che stava recuperando da un infortunio al crociato. Nonostante le iniziali difficoltà, con Lucia che sospettava che Chiesa simulasse il dolore per evitare di uscire, la coppia ha consolidato il proprio legame.

Lucia Bramani, 23enne modella laureata in psicologia, è molto attiva sui social media, dove spesso esprime il suo orgoglio per i successi di Federico. In occasione della vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, ha pubblicato una foto di Chiesa con un messaggio affettuoso: “Tanto orgogliosa di te, ti meriti tutto!“.

Con la scelta della Toscana come ambientazione per il loro matrimonio, Federico e Lucia promettono di celebrare il loro amore in una scenografia romantica e incantevole, immersi nella bellezza del paesaggio toscano.

Torna in alto