Tina Cipollari e il flirt con Giucas Casella, avvistati insieme in vacanza a Cefalù

Tina Cipollari e il flirt con Giucas Casella, avvistati insieme in vacanza a Cefalù

Tina Cipollari ha finalmente affrontato il presunto flirt con Giucas Casella, dopo che l‘illusionista ed ex concorrente del Grande Fratello ne ha parlato di recente al settimanale Nuovo Tv. L’opinionista di Uomini e Donne ha risposto con un sorriso enigmatico: “Non confermo e non smentisco”.

Durante la puntata del 24 aprile di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha introdotto lo scoop mostrando ai suoi opinionisti il servizio di Nuovo Tv in cui Casella racconta del presunto flirt avvenuto 25 anni fa con Cipollari. De Filippi, sempre più incuriosita, chiede se sia vero, menzionando anche delle foto. “Io non mi ricordo di questa passione consumata alle Maldive“, commenta ridendo l’opinionista.

In seguito, Cipollari ha confermato alcuni dettagli della storia, ammettendo di aver trascorso dei giorni a Cefalù con Casella. “C’è sempre stata un’amicizia affettuosa, nient’altro”, ha chiarito. Ha poi raccontato di un recente incontro in un locale, durante il quale Casella le ha ricordato il loro passato alle Maldive con un brindisi, ma ha mantenuto un atteggiamento ambiguo: “Non confermo e non smentisco”.

Su Instagram è stato condiviso anche il video del brindisi a cui si fa riferimento.

Casella, dal canto suo, ha parlato di una frequentazione di qualche mese con Cipollari, prima che lei incontrasse Kikò Nalli, padre dei suoi figli. Ha ricordato con affetto i momenti trascorsi insieme, inclusi viaggi alle Maldive e a Cefalù, sottolineando la sua stima per Cipollari come una donna straordinaria e intelligente.

Torna in alto