
Leonardo DiCaprio è tornato in Italia, questa volta nella città natale della sua compagna, la supermodella Vittoria Ceretti. La coppia, insieme alle rispettive madri, è stata avvistata a Brescia, confermando così la serietà della loro relazione, iniziata ufficialmente nel 2023.
Visita al Vittoriale e incontro con Giordano Bruno Guerri
Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, il celebre attore di The Wolf of Wall Street è stato visto giovedì 27 febbraio mentre usciva dal Vittoriale degli Italiani, la storica dimora di Gabriele d’Annunzio situata a Gardone Riviera. Ad accompagnarlo, oltre alla 26enne Vittoria Ceretti, anche la mamma di DiCaprio e la mamma della modella, in un incontro che sembra suggellare il legame tra le due famiglie. Durante la visita, la coppia è stata guidata dal presidente della Fondazione del Vittoriale, Giordano Bruno Guerri, che aveva già accolto DiCaprio in occasione di una sua precedente visita nell’agosto del 2023.
Passeggiata nel cuore di Brescia
Dopo l’esperienza culturale, DiCaprio e la Ceretti si sarebbero concessi anche una passeggiata nel centro storico di Brescia, facendo tappa al Castello, uno dei simboli della città. Un’ulteriore conferma del forte legame dell’attore con l’Italia, e in particolare con la terra d’origine della sua compagna.
Il ritorno di Leonardo DiCaprio in Lombardia continua ad alimentare le voci sulla solidità della sua relazione con Vittoria Ceretti, facendo sognare i fan della coppia e suscitando grande curiosità tra i bresciani.