Labbra perfette anche quando si è in giro? È possibile con la nuova “Lip Case” di Hailey Bieber

Labbra perfette anche quando si è in giro? È possibile con la nuova “Lip Case” di   Hailey Bieber

Hailey Bieber ha introdotto una delle custodie per smartphone più innovative che si siano viste ultimamente, risolvendo uno dei problemi più comuni di oggi. Immaginate di dover uscire rapidamente di casa per fare una commissione, senza voler portare con voi una borsa e senza tasche disponibili. Il telefono e la carta di credito sono facili da trasportare, ma cosa succede se le labbra si seccano o se incontrate qualcuno interessante? Avete bisogno di un lucidalabbra d’emergenza. Fortunatamente, Bieber ha ideato una custodia per telefono intelligente che risolve questo problema e aiuta in situazioni di emergenza.

La “Lip Case” di Rhode, come è stata chiamata, è stata presentata dalla star in una foto su Instagram ed è disponibile sul suo sito web al prezzo di 46 euro. Nella foto, Bieber posa di fronte allo specchio indossando una canotta bianca e un paio di pantaloncini, mentre tiene il telefono, protetto in una custodia leggermente ingrossata dello stesso colore grigio chiaro del prodotto Rhode, con il logo del marchio sotto la fotocamera. Al centro della custodia ci sono due scanalature progettate per contenere uno dei trattamenti labbra Peptide Lip, amati dalle fan del marchio, garantendo così di avere sempre a portata di mano uno dei prodotti labbra preferiti.

Il Peptide Lip Tint è il prodotto più popolare del marchio della star, con una formula che si scioglie sulle labbra per idratarle e conferire un finish lucido. È ricco di nutrienti, contiene peptidi che favoriscono la produzione di collagene per labbra più piene e levigate, e include 5 acidi grassi essenziali. Questo prodotto si inserisce nella tendenza della “skinification” del make-up, essendo a metà tra trucco e trattamento. Disponibile in diverse fragranze golose, come Ribbon, Raspberry Jelly, Toast ed Espresso.

Nonostante le altre foto pubblicate da Bieber, descritte come “solo cose da ragazze”, tra cui outfit e momenti con il suo cane, l’attenzione si è concentrata sulla custodia del telefono, che appare anche in altre foto insieme al balsamo labbra Espresso. Molte persone, inclusi professionisti del settore come la nail artist Zola Ganzorigt e la modella Caitlin Lawson, hanno espresso il desiderio di avere una custodia del telefono simile. Sarà il prossimo lancio di Rhode? Incrociamo le dita.

Torna in alto