Francesco Totti e Noemi Bocchi: “il nostro primo red carpet insieme”

Francesco Totti e Noemi Bocchi: “il nostro primo red carpet insieme”

Dopo i turbamenti degli scorsi mesi, sembra che sia finalmente giunto il momento dei nuovi inizi per Ilary Blasi e Francesco Totti. Mentre lei è appena tornata da un viaggio in Sudafrica con il nuovo compagno Bastian Muller, lui ha partecipato a un evento insieme a Noemi Bocchi.

La coppia ha sorriso sul red carpet romano di “Adesso vinco io”, il documentario su Marcello Lippi appena uscito nelle sale e disponibile fino al 28 febbraio. Sono apparsi più affiatati che mai, rilassati e disponibili ai fotografi, segnando una differenza rispetto ad occasioni precedenti, soprattutto negli eventi romani.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono legati da un po’ di tempo, anche se la cronologia esatta della loro relazione è stata oggetto di molti gossip. Secondo Ilary Blasi, i due si frequentavano già nel 2021, mentre per l’ex calciatore la storia sarebbe iniziata dopo la separazione dalla conduttrice. La prima volta che sono stati collegati pubblicamente è stata durante una partita Roma-Genoa nel febbraio 2022, poco prima dell’ufficializzazione della separazione tra Blasi e Totti. Noemi Bocchi era stata vista allo stadio, seduta poche file dietro l’ex capitano della Roma, scatenando una serie di speculazioni. Totti aveva smentito via social, chiedendo rispetto per la sua famiglia, ma le voci non si erano placate fino alla conferma della relazione con la donna, ex moglie di Mario Caucci, dirigente del Tivoli calcio e madre di due bambini.

Secondo la versione di Ilary Blasi, il marito l’avrebbe tradita per primo proprio con Bocchi, mentre Totti accusa Blasi di averlo tradito con Cristiano Iovino, come raccontato nel documentario “Unica”. Tuttavia, è difficile districare la verità da un intreccio così complesso di eventi e sentimenti. Quel che è certo è che entrambi sembrano aver trovato una nuova strada verso la felicità, dopo aver percorso strade diverse dalla loro storia passata.

Torna in alto