Belen Rodriguez sta condividendo una nuova versione di sé stessa sui social, manifestando una maggiore libertà, determinazione e introspezione. La showgirl argentina, nota per il suo amore per l’arte, ha recentemente pubblicato diversi post in cui condivide alcune delle poesie che ha scritto. L’ultima poesia, in particolare, sembra trattare della luna e del suo influsso su ogni cosa, suscitando la speculazione che possa essere una metafora romantica per la sua bambina Luna Marì.
Accompagnata da un video di una luna piena e onde del mare che si infrangono, la poesia di Belen esalta la luna come guardiana della notte, musa prediletta degli artisti e dea dell’oscurità. La luna, secondo la poetica di Belen, ha il potere di rendere forti e lunghi i capelli, accendere l’istinto animale, muovere le acque e creare tempesta, solo per donare calma successivamente e accogliere nuove vite al canto dei lupi.
Il post di Belen Rodriguez ha suscitato un notevole successo tra i suoi fan, che apprezzano questa sua nuova espressione, anche poetica. Molti hanno commentato la bellezza e l’autenticità delle sue poesie, esprimendo il loro affetto per questa dimensione più profonda e personale di Belen. Alcuni fan hanno sottolineato che non è casuale che la figlia di Belen si chiami Luna, evidenziando il legame affettivo e simbolico tra la luna nelle poesie e la sua vita personale.