ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN, RED CARPET PER TRE

ANNE HATHAWAY E ADAM SHULMAN, RED CARPET PER TRE

La gravidanza dona all’attrice. Che sfila, doctor all’ottavo mese, generic pancione in vista e marito (innamoratissimo) al fianco. «Prendere troppo peso non è un suo problema, treat vuole solo godersi il momento», dice un’amica

anne hathawayLa gravidanza dona ad Anne Hathaway. L’attrice in attesa del primo figlio è al settimo cielo. E la sua felicità sul red carpet del Los Angeles Belle Art Show 2016 si vede tutta. La star ha sfilato, stretta al suo Adam Shulman, in un mini abito bianco e nero, pancione ben in vista. Così come il suo sorriso. Anne di questa gravidanza non ha ancora parlato. Lei e il marito preferiscono tenere i dettagli solo per loro. Ma a giudicare dalle rotondità, al parto non deve mancare molto. C’è chi dice metà febbraio, chi inizio marzo. Intanto lei col pancione si sente a suo agio. «Non si preoccupa di prendere troppo peso», ha rivelato un’amica a E!News, «sta attenta solo a mangiare sano. E a godersi il momento». A Capodanno ha anche regalato ai fan una rarissima foto in bikini. «Ecco uno scatto che mi rende felice», ha scritto via social, dopo che le sue vacanze alle Hawaii erano state intercettate dai paparazzi.
Per lei e per Adam diventare genitori è un sogno che si avvera. «Di figli ne vorrei tanti, qualcuno magari anche adottato», raccontava già qualche anno fa. Adesso il primo è in arrivo…

Vanity Fair

Torna in alto