“Tradimento” torna in prima serata su Canale 5: nuovi intrighi e colpi di scena

“Tradimento” torna in prima serata su Canale 5: nuovi intrighi e colpi di scena

Domenica 29 dicembre, Canale 5 propone un nuovo appuntamento con la dizi turca “Tradimento”, in prima visione assoluta. La serie, diretta da Murat Saraçoğlu e prodotta da Tims&B Productions, vede protagonista l’amatissima Vahide Perçin, nota al pubblico italiano per il ruolo di Hünkar Yaman in “Terra Amara”.

Una trama di segreti e bugie

Ambientata nella suggestiva Istanbul, tra il distretto di Beşiktaş e il quartiere di Galata, “Tradimento” racconta il dramma familiare di Güzide (interpretata da Vahide Perçin), una rispettata giudice di famiglia. Rigorosa e di sani principi, Güzide governa la sua casa e il suo lavoro con fermezza, imponendo le sue regole al marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e ai figli Oylum (Feyza Sevil Güngör) e Ozan (Yusuf Çim).

Un incontro imprevisto, però, mette in discussione tutto ciò in cui Güzide ha sempre creduto, portando alla luce segreti che scuoteranno la sua famiglia e il suo equilibrio personale.

Volti familiari e collaborazioni eccellenti

La serie è impreziosita da un cast di volti già noti agli appassionati delle dizi turche, tra cui:

  • Aras Aydın, visto in “Cherry Season”;
  • Özlem Tokaslan, interprete in “DayDreamer”;
  • İlayda Çevik, già conosciuta per il suo ruolo in “Terra Amara”.

Scritta da Yıldız Tunç, la storia intreccia sapientemente amore, tradimenti e verità nascoste, promettendo emozioni intense e sviluppi inaspettati.

Perché seguire “Tradimento”?

Se amate le storie ricche di suspense, ambientate in luoghi affascinanti e interpretate da personaggi complessi, “Tradimento” è un appuntamento imperdibile. Con la sua miscela di dramma e mistero, la serie esplora i legami familiari e le conseguenze delle bugie, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso.

Non perdete l’occasione di immergervi nelle intricate vicende di Güzide e della sua famiglia, domenica 29 dicembre in prima serata su Canale 5.

Torna in alto