PENÉLOPE E MONICA CRUZ, AMORE TRA SORELLE

PENÉLOPE E MONICA CRUZ, AMORE TRA SORELLE

Una ha 42 anni, l’altra 39 ma è come se fossero gemelle. Sul red carpet de La Reina De España la prima è protagonista, e la minore non può non sostenerla. Il loro abbraccio non potrebbe essere più bello

penelope-cruz-e-monica-cruzUna sorella è più di un’amica. E Penélope Cruz, 42 anni, e Monica, 39, lo sanno bene. Sul red carpet madrileno de La Reina De España è stato il loro abbraccio a far da protagonista. Per la maggiore era una serata importante, il lancio del nuovo film, e Monica non poteva non essere lì a supportarla.
Le due hanno un rapporto «speciale», quasi da gemelle visto anche la grande somiglianza fisica. Se una è incinta, infatti, è l’altra a farle da «controfigura» sul set.
Entrambe sono mamme. Monica ha scelto di avere una bambina da «mamma single», ricorrendo all’inseminazione artificiale. La piccola Antonella è nata nel 2013. Penélope, invece, nel 2010 è andata a nozze con Javier Bardem. I due hanno due figli: Leo, quasi 5 anni, e Luna, nata nel luglio 2013, lo stesso giorno del principino George.
«Diventare mamma cambia tutto. Sono molto fortunata», ha detto di recente Penélope. E Monica anche in questo caso è d’accordo.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto