A poco più di un anno dal primo matrimonio (civile), sono pronti a sposarsi per la seconda volta. E questa volta con rito religioso
«Orgogliosi di essere arrivati fin qui». Se molte coppie non vedono l’ora di festeggiare il primo anniversario di nozze, Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno pensato di fare il bis. A poco più di un anno dal primo matrimonio (civile),sono pronti a sposarsi per la seconda volta (rito religioso, stavolta). E secondo i ben informati si sposeranno questo weekend, il 30 settembre.
«Sono felici di aver finalmente organizzato una cerimonia religiosa. È molto speciale per loro», ha fatto sapere una fonte a People. Del resto, per la modella e il cantante che si erano fidanzati ufficialmente all’improvviso a Bahamas nel luglio 2018, il primo anno da sposati è stato una sorta di test: «Un test sul loro matrimonio. E sono molto orgogliosi di essere arrivati fin qui. Justin sta molto meglio. Continua a concentrarsi sulla sua musica e sembra entusiasta», ha aggiunto l’insider. Il fantasma della depressione, con cui il cantante fa i conti ormai da anni, sembra essere lontano. Così come la ex Selena Gomez.
Lei 22 anni, lui 25, hanno detto «sì» a sorpresa a inizio settembre 2018, recandosi all’Ufficio matrimoniale di New York. Da soli. E poche settimane fa, la modella si è aperta su quel che ha imparato: «Tutte le buone relazione richiedono uno sforzo», ha fatto sapere a Vogue Australia, «Non avevo mai vissuto con qualcuno prima. Così ho imparato come condividere lo spazio per la prima volta. Inoltre, con milioni di occhi addosso».
La lezione numero uno, ha proseguito, è questa: «Se non vuoi scendere a compromessi, non puoi avere una relazione». E in attesa della nuova cerimonia, Hailey ha pensato bene di festeggiare l’addio al nubilato con le amiche. In un abito bianco senza spalline e tradizionale velo. Al suo fianco, l’amica Kendall Jenner. Le ragazze hanno festeggiato prima con una cena a West Hollywood e poi si sono date alle danze, nel club Delilah, amato anche da Kanye West.
Sui dettagli della cerimonia non ci sono certezze. Secondo le ultime indiscrezioni, i due non si sposeranno in California. Il matrimonio è previsto all’hotel Montage di Palmetto Bluff, nel Sud Caroline, una struttura con vista sul fiume May. «Quando hanno visto il posto, se ne sono innamorati» ha riferito una fonte a E! News. Ci siamo quasi.
VanityFair