Temptation Island Vip, coppie e news. Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati? Lei inizia ad uscire con Giorgio Alfieri, scatenando la gelosia del compagno
Se le prime due puntate di Temptation Island Vip hanno regalato numerosi colpi di scena vincendo la gara degli ascolti, i prossimi appuntamenti saranno davvero imperdibili. A rivelarlo è Simona Ventura che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy, ha fornito qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate. «Saranno fuochi d’artificio: credetemi, succederà quello che nessuno si aspetta e, se ve lo dico io, potete fidarvi. Sarà veramente una tentazione d’amore per tutti. Lieto fine? Scusate, devo andare. Non sento, non sento» – ha dichiarato la ventura che, felice dei risultati che sta portando a casa, ha aggiunto – «Questa non è la mia vittoria, ma di una squadra e un gruppo vincenti, un gruppo incredibile che merita questo successo. Le vittorie nascono dallo spogliatoio. Sono molto felice in primis per Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel progetto»
ALESSANDRA SGOLASTRA E ANDREA ZENGA STANNO ANCORA INSIEME?
La seconda puntata di Temptation Island Vip ha messo in evidenza anche i primi veri problemi tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Le dichiarazioni di lui, apparso fin troppo immaturo per creare una famiglia, non sono affatto piaciute alla fidanzata, che ha finito per rivolgere le sue attenzioni al single più famoso del programma ovvero l’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli. Stando alle primissime anticipazioni della prossima settimana, questo legame andrà ad aumentare mandando su tutte le furie il figlio di Walter Zenga. E poi? Come si evolveranno le cose tra loro? La coppia porrà fine al loro rapporto? Un possibile indizio sul caso viene segnalato dal Vicolo delle News e arriva da una foto pubblicata su Instagram da Roberta Termali, la mamma di Andrea. Quest’ultima ha postato uno scatto in cui appare la famiglia al completo, compresa Alessandra Sgolastra. Il tutto unito alla didascalia: “…non c’è niente di più importante”. Un’affermazione che sembra confermare che alla fine la coppia uscirà insieme dal programma… [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL FALO’ DI NILUFAR E GIORDANO
La prossima puntata di Temptation Island Vip non risparmierà colpi di scena. Martedì, un’altra coppia ha lasciato il programma: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, nonostante la forte diatriba nata, hanno confermato l’amore reciproco, decidendo di andare via insieme. La prossima puntata però vedrà un altro falò di confronto anticipato e anche molto atteso: quello tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. L’ex tronista di Uomini e Donne, è tornata ad avvicinarsi a Nicolò Ferrari (la sua non scelta nel dating show di Canale 5), scatenando la furia del suo fidanzato, che proprio non ha apprezzato questo dejavù. Da qui la richiesta di falò di confronto; ma cosa accadrà? Nilufar e Giordano si lasceranno? I primi indizi dai social sembrano indicarci che tra i due la storia non è finita e, anzi, continua a gonfie vele.
SVOLTA TRA SOSSIO E URSULA
Ma la svolta vera e propria arriverà nel rapporto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Fino ad ora, abbiamo assistito all’avvicinamento di Sossio alla tentatrice Sara. L’ex cavaliere del trono Over ha palesato un forte interesse nei suoi confronti, tanto da volerla baciare. Di fronte a queste scene, Ursula ha deciso di reagire e di lasciarsi andare. Così, martedì prossimo, nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip, assisteremo all’inizio di una conoscenza tra la dama e l’ex calciatore e tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri. Un colpo basso per Sossio che ammetterà di essere molto geloso di fronte alle scene dei due in barca insieme e del loro feeling. Il cavaliere, alle strette, potrebbe trovarsi di fronte ad un’importante decisione: continuare a conoscere Sara o salvare il rapporto con Ursula?
Il Sussidiario