Rue des Mille, marchio di gioielli prêt-à-porter della tradizione italiana, si trasforma in un nuovo punto di riferimento a Forte dei Marmi
Una decisione dettata sia dal cuore che dalla strategia quella di stabilirsi in terra toscana. Forte dei Marmi, oggi in costante crescita con un pubblico sempre più orientato al lusso, è da sempre una località prediletta dal brand, dove i fratelli Giacomo, Tommaso e Federica Pieroni trascorrevano le estati.
Un piccolo gioiello di 20 mq, in cui la selezione meticolosa di materiali e dettagli ricorda l’anima spensierata e vacanziera, in puro stile Rue des Mille.
Una boutique dal sapore estivo e leggero, perfetta da visitare dopo una giornata al mare o una passeggiata in bicicletta per le vie del centro. Una vetrina che attirerà sicuramente l’attenzione di chiunque passi, tutto in un raffinato e romantico stile Rue des Mille.
Le novità dell’estate 2024, dai colori vivaci e vibranti come i fiocchetti Candy Bow e le stelline di ColorFun, si affiancano all’ormai celebre linea Golden Mate, realizzata in oro 18 kt, diamanti creati in laboratorio e catene in vernice fluorescente.
Recentemente, Rue des Mille ha organizzato un evento esclusivo, “Rue des Mille takes Forte“, che ha visto la partecipazione di alcune delle ragazze più influenti del panorama Instagram e TikTok.
Questa esperienza, pensata per celebrare la nuova collezione e l’arrivo dell’estate, ha visto le partecipanti indossare gioielli freschi per look da spiaggia e abbinamenti eleganti per una cena dall’atmosfera magica e incantevole.