TEMPTATION ISLAND, EMERGE UNA SEGNALAZIONE SU UNA TENTATRICE

TEMPTATION ISLAND, EMERGE UNA SEGNALAZIONE SU UNA TENTATRICE
TEMPTATION ISLAND, EMERGE UNA SEGNALAZIONE SU UNA TENTATRICE

In queste ore è emersa una segnalazione su una delle tentatrici della nuova stagione di Temptation Island

Mancano pochissime ore all’inizio di Temptation Island, e già circola una voce su una tentatrice della nuova edizione. Sembra che tutto sia pronto per il ritorno dello show. Domani sera, infatti, su Canale 5 verrà trasmessa la prima puntata tanto attesa. Negli scorsi giorni, gli autori hanno rivelato le sette coppie che quest’anno metteranno alla prova il loro amore e sicuramente non mancheranno sorprese. Solo nelle ultime ore è stato divulgato che le registrazioni sono durate solo dieci giorni, con il risultato che tutti i protagonisti hanno lasciato i due villaggi molto prima del termine previsto di tre settimane. Inoltre, ieri sono stati presentati i nuovi tentatori e tentatrici di questa edizione, il cui compito sarà mettere alla prova i fidanzati e le fidanzate.

In attesa di scoprire cosa accadrà, questa mattina è emersa una voce che sta facendo discutere su Internet. Deianira Marzano ha riportato una segnalazione su una delle tentatrici che sta rapidamente diffondendosi online. Secondo quanto si legge, la ragazza in questione, Marta, non sarebbe affatto single, ma avrebbe in realtà un fidanzato. Sempre secondo la segnalazione, la tentatrice di Temptation Island gestirebbe anche un ristorante insieme al suo presunto compagno e, solo poche settimane fa, i due sarebbero partiti per un viaggio insieme. Naturalmente, al momento, si tratta solo di voci di corridoio, quindi è bene prenderle con cautela.

Domani sera inizierà ufficialmente il viaggio nei sentimenti delle sette coppie. Cosa succederà e come si comporteranno i fidanzati e le fidanzate nei villaggi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Torna in alto