STASERA RIPARTE TEMPTATION ISLAND: LE ANTICIPAZIONI

STASERA RIPARTE TEMPTATION ISLAND: LE ANTICIPAZIONI

Si accende di nuovo il falò del docu-reality più atteso di Canale 5. Appuntamento in prima serata.

STASERA RIPARTE TEMPTATION ISLAND: LE ANTICIPAZIONI

ROMA – Si riaccende il falò di Temptation Island. In prima serata su Canale 5, uno dei docu-reality più attesi riprende da oggi. A condurre lo show sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, che seguirà le sette coppie protagoniste in un “viaggio dei sentimenti”, per aiutarle a riflettere e a comprendere la vera natura della loro relazione.

CHI SONO I NUOVI PROTAGONISTI

Partecipano: Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Christian, 34 anni e Ludovica, 29 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Martina, 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni.

26 SINGLE TENTATORI

Ecco che ci ritroviamo ancora una volta all’Is Morus Relais (a Santa Margherita di Pula), una cornice magica a sud della Sardegna, situato in un angolo di paradiso immerso nella macchia mediterranea con spiagge assolate e bagnate da acque limpide e cristalline. Come di consueto, le sette coppie sbarcano sull’Isola dal caicco, per poi salutarsi e separarsi per 21 giorni. Da quel momento, vivranno senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati.

Ad accompagnarli in questo periodo di separazione ci sono 26 single, 13 donne e 13 uomini, distribuiti nei rispettivi villaggi, che cercheranno di stabilire relazioni di amicizia con i partecipanti, portando a conoscersi meglio e a instaurare una certa confidenza. Il momento clou della puntata è il falò, dove Bisciglia si ritrova con i protagonisti davanti al fuoco, munito di tablet contenenti immagini inedite, per scoprire come i rispettivi amati stanno vivendo la lontananza, come affrontano il distacco, se soffrono o se invece riescono a divertirsi e a lasciarsi trasportare in nuove avventure.

Ci sono delle rivelazioni, però, che non possono aspettare l’appuntamento del falò, che vengono anticipate nell’iconico Pinnettu, un luogo dove, attraverso video, fidanzati e fidanzate vengono immediatamente messi a conoscenza delle novità riguardanti i loro partner.

Al calar del sole sul ventunesimo giorno finisce il viaggio antropologico ed è il momento di sciogliere ogni dubbio al Falò di confronto finale. Le coppie si rincontrano dopo tanti giorni per chiarire le proprie posizioni e scegliere se interrompere la propria storia sentimentale oppure se lasciare il programma insieme, più forti e più innamorati di prima.

Torna in alto