SFERA EBBASTA RESPINGE UN GIOVANE FAN CHE LO ABBRACCIA SUL PALCO

SFERA EBBASTA RESPINGE UN GIOVANE FAN CHE LO ABBRACCIA SUL PALCO

SFERA EBBASTA RESPINGE UN GIOVANE FAN CHE LO ABBRACCIA SUL PALCO

Sfera Ebbasta si è esibito in concerto respingendo un giovane fan che ha cercato di abbracciarlo. Ecco il video.

Ieri sera Sfera Ebbasta ha tenuto un concerto a San Siro, e un giovane ammiratore si è avvicinato per abbracciarlo. Il trapper, però, lo ha allontanato rapidamente. Ecco cosa è accaduto.

Durante le giornate di lunedì 24 e martedì 25 giugno 2024, Sfera Ebbasta si è esibito per la prima volta a San Siro. Il suo percorso è iniziato otto anni fa nel suo quartiere di Cinisello, e oggi ha avuto l’onore di presentare le sue canzoni su uno dei palchi più prestigiosi d’Italia. Certamente è stato un momento di grande orgoglio, e si è visto chiaramente quanto si stesse divertendo davanti al suo pubblico entusiasta.

Purtroppo, alcuni momenti sono stati piuttosto particolari, come quello che è accaduto durante la sua esibizione. Sul web ha iniziato a circolare un video in cui si vede un giovane fan correre sul palco per abbracciare il suo trapper preferito, ma il cantante lo respinge e continua la sua performance.

Si nota anche una guardia di sicurezza che allontana il ragazzo, ma ciò che ha colpito tutti è stata la reazione di Sfera Ebbasta. Mentre alcuni utenti hanno criticato il suo gesto, in realtà potrebbe esserci una motivo logico dietro il suo comportamento. Alcuni fan lo fanno notare in un secondo video, sottolineando che poco tempo prima era successa la stessa cosa e il trapper con gentilezza si era lasciato abbracciare.

Secondo gli utenti, potrebbe essere che fosse semplicemente infastidito dalla ripetizione della scena, che interrompeva lo spettacolo. Su questo punto, ognuno avrà la sua opinione e si aprirà senz’altro un grande e vivace dibattito sui social. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Torna in alto