Accantonata l’idea del castello a Disney World, pare che la coppia stia organizzando una piccola cerimonia per pochi intimi. La data resta top secret, ma una cosa è certa: «Celebriamo l’amore»
Fiori d’arancio per Katy Perry e Orlando Bloom. O meglio, manca ancora l’ufficialità, ma sembra proprio che la cantante californiana e l’attore britannico convoleranno a nozze entro la fine del 2019. «Si sono rivolti a una wedding planner per definire gli ultimi dettagli del matrimonio», rivela una fonte a People. «Hanno deciso di scambiarsi la promessa quest’anno. Lei ha preso in mano la situazione, ma anche lui è coinvolto nell’organizzazione. Senza troppa pressione, vogliono che sia una festa divertente».
Per i familiari e gli amici più stretti. D’altronde, dopo le prime voci secondo cui Katy e Orlando sembravano volersi sposare nel castello di Cenerentola aDisney World, già il mese scorso un insider aveva chiarito la questione: «Sarà una cerimonia intima, con un numero limitato di invitati». Tenendo lontani i curiosi, insomma. Tant’è che molto probabilmente né la popstar né il divo di Hollywood annunceranno la data ufficiale dell’evento. Di sicuro, però, sarà una cerimonia all’insegna della passione.
«Celebriamo l’amore», ha scritto Orlando su Instagram alla fine dello scorso weekend, postando una tenera foto di lui e Katy vestiti in stile cowboy, occhi negli occhi, con un tramonto mozzafiato alle spalle. Nel fine settimana, infatti, la coppia è volata nello stato del Wyoming per partecipare alla festa di nozze diKarlie Kloss e Joshua Kushner, che si erano sposati otto mesi fa a New York. «Giorni fantastici»., conclude la star dei Pirati dei Caraibi, «complimenti a loro per questa splendida unione».
Dopo l’anello di fidanzamento a San Valentino, la dolce proposta in elicottero e tantissimi i viaggi insieme, presto toccherà anche a Katy e Orlando scambiarsi il fatidico sì.
Nicola Bambini, Vanity Fair