Lazza e Greta Orsingher hanno svelato il sesso del loro primo bambino in arrivo con un festoso gender reveal party. Solo poche settimane fa, il cantante aveva annunciato che presto sarebbe diventato padre per la prima volta insieme alla fidanzata, con cui ha una relazione da qualche mese.
Sui social, la coppia ha condiviso foto e video della festa per il gender reveal, mostrando una decorazione curata nei minimi dettagli: orsacchiotti marroni, palloncini rosa e azzurri e una torta a più piani. Il momento clou è stato quando una scia di colore azzurro si è alzata nel cielo, rivelando che il loro primo figlio sarà un maschio. Lazza, visibilmente emozionato, non ha trattenuto la gioia. Un’amica della futura mamma ha condiviso la foto del pancione, commentando affettuosamente: “Meloncino blu”. Il nome del bambino e la data esatta del parto sono ancora un mistero.
La relazione tra Lazza e Greta Orsingher è iniziata circa a gennaio, dopo che il cantante aveva concluso la sua lunga relazione con Debora Oggioni. La coppia ha ufficializzato il loro rapporto poco dopo Capodanno, condividendo vari indizi del tempo passato insieme sui social, tra cui foto di cene, like e commenti alle foto. Tuttavia, la loro frequentazione potrebbe essere iniziata prima di quanto pubblicamente noto.
Greta Orsingher è già conosciuta nel mondo della tv e del gossip: ha partecipato come corteggiatrice al programma “Uomini e Donne” per il tronista Marco Cartasegna e avrebbe avuto anche un breve flirt estivo con Fedez, prima che lui conoscesse Chiara Ferragni.