L’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia durante contro il rapper. ‘Non sono una persona che sta con gente del genere e mi fa tristezza’.
Valentina Dallari e Junior Cally si sono lasciati. L’ex tronista di Uomini e Donne sul social, nelle sue IG Stories, rivela ai fan l’addio e si scaglia duramente contro il rapper. “Il mio ragazzo è sparito all’improvviso – svela – E’da un mese che non lo sento”. Complice la quarantena lontani, è arrivato il crack.
Junior Cally senza una ragione precisa a un certo punto ha smesso di chiamare Valentina Dallari e poi ha cominciato a postare storie compromettenti sul suo account.
“Allora, io odio queste cose, mi fanno vomitare, però a ‘sto punto… – confessa la mora 26enne – Praticamente il mio fidanzato non l’ho mai più sentito, da un giorno all’altro è sparito, è scomparso, quindi io, raga, visto che me lo chiedete sempre, ora vi dico la verità, è da un mese che non lo sento, ovviamente mi ha detto che non stava bene, gli ho detto che l’avrei aiutato ed è sparito completamente, poi adesso se ne esce con queste storie in cui posta dei direct dove le put*ane gli mandano la foto della fi*a e del cu*o”.
Valentina Dallari, uscita allo scoperto con Junior Cally a ottobre scorso, è profondamente amareggiata per come è finita la loro relazione. Non se lo aspettava: “Da queste persone mi scosto completamente, non sono persona che sta con gente del genere e mi fa anche un bel po’ tristezza, però, insomma, ricordatevi di stare almeno a fianco a una persona che almeno ha le pal*e di mollarvi”.
Poi aggiunge: “Tra l’altro io ho avuto rispetto di questa situazione e molte persone l’hanno avuto per me. Ripeto, Io odio ‘ste cose, il gossip on line, non me ne fo*te un ca*zo, ‘ste cose mi fanno schifo. Ma questo è stato troppo… Mancanze di rispetto, no grazie”.
Quella con Junior Cally era la prima storia ufficiale della Dallari dopo la fine del legame con Alessandro De Luca e la sua battaglia per configgere l’anoressia. I due erano persino stati a Sanremo insieme in occasione dell’ultimo Festival. Al momento nessuna replica del rapper, che non controbatte alle accuse della mora.
Annamaria Capozzi, Gossip.it