Il prossimo singolo di Camila Cabello si intitola “I Luv It“. La cantautrice cubana è pronta a ritornare sulle scene musicali, e un cambiamento era nell’aria da tempo. Dai suoi profili social, infatti, Camila Cabello ha mostrato un nuovo look e condiviso frasi criptiche, insieme a vari indizi su TikTok che i suoi fan hanno divertendosi a interpretare per scovare date, spoiler e altri contenuti.
“I Luv It”, una versione informale di “I Love It”, rappresenta il nuovo singolo di Camila Cabello. Il brano sarà pubblicato oggi mercoledì 27 marzo e segnerà il suo primo lavoro con la nuova etichetta Interscope Records. Sulla canzone, l’artista ha rilasciato pochi dettagli, limitandosi a condividere la data di uscita e l’artwork, che si riflette nelle foto pubblicate di recente.
Nel frattempo, i fan attendono con ansia il prossimo album. L’ultima volta che abbiamo sentito un inedito di Camila Cabello è stato nel 2022, quando ha duettato con Stromae nel singolo “Mon Amour”. Nel 2022 è anche uscito il suo terzo album “Familia”, che includeva il brano “Bam Bam” con Ed Sheeran come ospite.
Per quanto riguarda il prossimo album, non è escluso che le foto postate da Camila Cabello sul suo profilo facciano parte del concept del nuovo lavoro. Di certo, il seguito ideale di “Familia” vedrà la luce entro la fine dell’anno. In un’intervista concessa a Paper Magazine, la cantautrice cubana ha parlato del suo prossimo progetto discografico, che ha richiesto sei mesi di registrazione e durante il quale ha scoperto un nuovo personaggio.
“È diventata una persona a cui stavo attingendo, che ero io, ma sicuramente una versione iper-femminile di me”, ha dichiarato Camila Cabello. I brani saranno molto personali, quasi diaristici, con molte storie ambientate a Miami.