ADELE DEDICA UNA CANZONE ALLE VITTIME DI LONDRA: “VORREI TORNARE A CASA E STARE CON LA MIA FAMIGLIA”

ADELE DEDICA UNA CANZONE ALLE VITTIME DI LONDRA: “VORREI TORNARE A CASA E STARE CON LA MIA FAMIGLIA”

La cantante Adele durante il concerto in Nuova Zelanda ha voluto dedicare un brano alle vittime dell’attentato di Londra, sua città natale e anima gemella

Nata a Londra, esattamente a Tottenham , Adele è rimasta molto colpita dall’attentato che ha sconvolto la sua città e che ha causato la morte di quattro persone.
Durante il suo concerto in Nuova Zelanda ha così deciso di voler dedicare loro una canzone e un pensiero.
“Mi sento così distante e così strana”, ha dichiarato “Tutto ciò che vorrei fare oggi sarebbe stare a casa con i miei amici e la mia famiglia. Loro stanno tutti bene, ma per quattro persone è andata diversamente. Quindi cerchiamo di dedicare questa canzone a loro e alla mia città natale, che è la mia anima gemella”.
Dopo questa frase Adele ha cantato la canzone Make You Feel My Love, un brano scritto da Bob Dylan e dedicato nel 2011 a Amy Winehouse e alle vittime dell’attentato di Bruxelles.
“Quando la pioggia cade sul tuo viso e senti il peso del mondo intero sulle tue spalle, potrei offrirti un caldo abbraccio, per farti sentire il mio amore. Quando la sera sfuma e appaiono le stelle e non c’è nessuno ad asciugare le tue lacrime, potrei stringerti per un milione di anni, per farti sentire il mio amore”: queste le parole cantate da Adele davanti ai suoi 50mila spettatori.

Il Giornale

Torna in alto