La ventiquattrenne modella Sofia Richie, figlia di Lionel Richie e dell’ex moglie Diane Alexander, ha annunciato con gioia di essere in dolce attesa di una bambina dal marito Elliot Grainge. La notizia è stata condivisa attraverso le pagine di Vogue, dove la futura mamma ha posato per una serie di scatti che celebrano questo momento speciale.
La coppia, che ha celebrato il matrimonio nell’aprile del 2023, ha rivelato il sesso del nascituro con un classico gender reveal party. Sofia racconta: “Amo i gender reveal su YouTube e TikTok, anche prima di rimanere incinta, così abbiamo chiesto alla nostra ostetrica di mandare un messaggio con il sesso alla mia assistente, Becca, e abbiamo comprato due petardi, uno rosa e uno blu”. Questo sarà il primo figlio per la coppia.
Sofia Richie, nota anche come sorella di Nicole Richie, ha iniziato la relazione con Grainge, produttore discografico di professione, nel 2021, subito dopo la fine della sua storia con Scott Disick. La loro relazione è fiorita da un’amicizia che si è trasformata in qualcosa di più. La proposta di matrimonio è arrivata nel 2022, e la coppia ha celebrato le nozze nel sud della Francia.
La modella ha condiviso il suo entusiasmo per l’arrivo della piccola, dichiarando: “Ho sempre sognato una bambina“. La famiglia, già colma di felicità, sta per intraprendere una nuova avventura e attende con gioia l’arrivo della piccola.