Il 30 gennaio e il 6 febbraio, alle 21.00 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124) una special edition per gli ultimi due appuntamenti con lo show inedito di Maurizio Battista. La produzione originale di Comedy Central che unisce con un linguaggio innovativo e contemporaneo la comicità in teatro a quella on the road
Il matrimonio sarà il tema delle ultime due puntate di “BATTISTOLOGY”, la produzione originale di Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky canale 124, con protagonista Maurizio Battista, che declina la sua eclettica comicità su vari fronti, raccontando con un linguaggio verosimile e moderno il nostro Paese attraverso il suo punto di vista.
Lunedì 30 gennaio e lunedì 6 febbraio alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124), infatti, per concludere questa stagione dello show, l’appuntamento è con una special edition di due puntate dedicata al tema principe di Battista: il matrimonio. Dopo essersi sposato tre volte, Maurizio ritorna sul luogo del delitto per seguire da vicino un matrimonio italiano, in tutte le sue fasi. Si parlerà di tutte le novità sul tema: dal nuovo divorzio breve introdotto da poco in Italia fino ai nuovi modi di conoscere il partner, dalle app di incontri alle nuove agenzie matrimoniali etniche. Anche in queste due puntate, Maurizio sentirà i pareri degli italiani sul tema, girando l’Italia in doppia fila.
“Battistology” è uno show innovativo che è riuscito ad unire la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro! Per la prima volta in tv, un comico popolare è andato nei luoghi dei suoi monologhi per approfondire e verificare i temi comici che avrebbe affrontato sul palco. Il risultato è stato uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese. O come dice Maurizio: “Troppi Italiani per un italiano solo”.
Lo show, in onda ogni lunedì alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124), è composto da 8 puntate in cui sono stati affrontati 7 grandi temi che stanno a cuore agli italiani: la cucina e il cibo, i regali, la tecnologia, la cura del corpo e le tendenze estetiche di oggi, gli animali domestici e i nuovi animali domestici, i consigli. E, per ultimo, la special edition di 2 puntate sul tema portante di Maurizio Battista, il matrimonio.
“Battistology” è un format originale, pensato da Comedy Central Italia, scritto da Maurizio Battista, Antonio Losito, Cristiano Fantechi, Teo Guadalupi e Roberto D’Ambrosio.
Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.