Era il 2015 e la cerimonia fu dolcissima e low profile. Ora sono bellissimi e innamorati come allora. E alle prese con il piccolo Alberto, nato tre mesi fa. “Per me il tempo è passato in un soffio”, dice l’attore
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono marito e moglie già da cinque anni. E quest’anno l’anniversario è davvero speciale. Perché dallo scorso agosto nella loro vita è arrivato il piccolo Alberto. Una famiglia bellissima (e allargata), una coppia innamorata.
“CINQUE ANNI PASSATI IN UN SOFFIO” – Stefano Accorsi (ri)pubblica la foto del bouquet della sposa
e di un vecchio scatto (sfuocato) che ritrae marito e moglie la sera dopo il “sì”: “Si vede poco ma si sente tanto”, scrive l’attore sui social. “A Venezia emozionati il 24 novembre di 5 anni fa. Il giorno del nostro matrimonio. 5 anni che sono passati in un soffio. (Almeno per me). Buon anniversario my love”.
NOZZE DI LEGNO – Una data da festeggiare con i loro due bambini: Alberto che ha tre mesi e il “fratellone” Lorenzo, tre anni e, al più presto, anche con Orlando e Athena, i figli più grandi che l’attore ha avuto con Laetitia Casta. Queste nozze di legno – così viene chiamato il primo lustro da coniugi – sembrano proprio d’oro…
Oggi.it