Il rapper Shiva arrestato a Milano per tentato omicidio

Il rapper Shiva arrestato a Milano per tentato omicidio

(di Federica Zito) Il rapper italiano Andrea Arrigoni, noto a tutti con il nome Shiva, è stato arrestato per tentato omicidio. È stato accusato di aver sparato, lo scorso 11 luglio, contro due ragazzi fuori la sede della casa discografica in provincia di Milano.

Sembrerebbe che il rapper abbia agito per difendersi dal tentativo di un’aggressione, ferendo in maniera non grave i due ragazzi. Il video dell’aggressione è diventato virale, e si vede il momento esatto in cui Shiva spara contro i due aggressori, uno riesce a scappare, un altro è rimasto a terra ferito.

Dietro ho sempre una pistola, pesa più di un iPhone“, canta nella sua strofa del brano “Everyday” uscito pochi giorni fa e oggi più che mai questa frase si è tramutata in realtà.

La Polizia di Stato, dopo l’accaduto, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del rapper per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

Solo pochi giorni fa, il rapper aveva annunciato sul proprio profilo Instagram che sarebbe diventato presto papà, una gioia che ora però è stata interrotta da questa spiacevole vicenda. Shiva ad oggi ha preferito non esporsi riguardo l’accaduto, quello che sappiamo è che i fan del rapper dovranno aspettare un po’ per rivederlo sul palco, a meno che la sua carriera non abbia ripercussioni.

zitofederica.redazione@gmail.com

Torna in alto