Elisa D’Ospina e Stefano Macchi si sposano e Caterina Balivo sarà la loro testimone di nozze.
Nel 2024 verrà celebrato il matrimonio tra la conduttrice tv e modella e l’attore e doppiatore, ex fidanzato storico di Anna Pettinelli. La coppia sta insieme da poco più di un anno. A maggio è nato il loro primo figlio Niccolò.
L’annuncio delle nozze
“Dai Stefano Macchi ora c’è solo da cercare le fedi, la location, i fiori, il ristorante, il tema della festa, le musiche etc… Che vuoi che sia?” scrive ironica Elisa D’Ospina postando le foto di coppia. Da poche ore ha annunciato con una proposta di matrimonio in tv che sposerà il compagno Stefano Macchi l’anno prossimo: “Vorrei farti indossare quell’anello che tu desideri tanto e che rappresenta tanto per te. Un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie“. Un ruolo d’eccezione è stato riservato alla presentatrice Caterina Balivo, amica di Elisa dal 2007, che sui social ha replicato felice: “Ragazziiiiiiii la testimone si prepara”. I fiori d’arancio sono previsti l’anno prossimo.
Elisa d’Ospina e Stefano Macchi, la prima volta social
La relazione tra Elisa D’Ospina e Stefano Macchi è uscita allo scoperto un anno fa quando sui social la coppia annunciava l’arrivo del loro primo bebè. La modella aveva pubblicato su Instagram un video dolcissimo in cui mostrava il momento in cui ha dato l’annuncio della dolce attesa al compagno. Stefano Macchi è rimasto senza parole quando in piazza San Pietro lei gli ha consegnato un pacchettino in cui c’era il test di gravidanza. “Non mi sembra vero” ripeteva Macchi guardando con occhi pieni d’amore la fidanzata incinta. A maggio è nato Niccolò e la coppia lo ha annunciato con una serie di foto del neonato e la didascalia: “Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola“. Ora Elisa D’Ospina e Stefano Macchi coroneranno il loro sogno con un bel matrimonio. Pare che la modella abbia già adocchiato l’abito bianco per il giorno del sì. Per una felicissima Caterina Balivo, che ha seguito passo dopo passo la storia dell’amica, sarà la prima volta da testimone di nozze.
Romanticismo di coppia
Le dediche social, i selfie a due e i reciproci post romantici non mancano sui profili di Elisa D’Ospina e Stefano Macchi. Proprio pochi giorni fa il doppiatore le ha dedicato un video con la musica di Tommaso Paradiso in sottofondo e la sua voce suadente che leggeva un testo dedicato alla compagna: “L’aria tiepida della sera, un vento leggero come le nostre anime, i tuoi occhi neri che brillano profondi, spiano le emozioni specchiandosi nei miei, una frase lanciata dritta e sostenuta da un’intenzione precisa: questo ragazzo ha gli occhi che parlano! E poi silenzio durato mesi e vite separate, strade diverse che ci hanno riportato da noi… Una corrente forte e invitante ci prende per mano e le paure svaniscono senza far rumore… Infine, un tuffo nei nostri universi la pace e la serenità per riconoscersi e… finalmente ritornare insieme”.
Le storie precedenti di Elisa e Stefano
Elisa D’Ospina e Stefano Andrea Macchi hanno ufficializzato la loro relazione nell’estate del 2022. Entrambi avevano alle spalle storie importanti. Il regista e doppiatore aveva chiuso una storia con Anna Pettinelli, con cui era in crisi da tempo nonostante avessero superato gli ostacoli durante la prova di Temptation Island. Elisa D’Ospina è stata sposata per dieci anni con Andrea Alessandrini Gentili: l’ex marito è fondatore di un’agenzia che si occupa di social media marketing e web marketing. “Prima abbiamo chiuso le nostre storie passate, poi abbiamo iniziato la nostra. Da parte nostra c’è la massima serenità” avevano tenuto a precisare.