Finalmente Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della già mitica «reunion»: Una mamma per amica: Di nuovo insieme, l’attesissimo revival che riporterà i fan a Stars Hollow a quasi dieci anni dalla fine della serie, sbarcherà in streaming il 25 novembre
Manca ormai pochissimo al ritorno delle ragazze Gilmore e, finalmente, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della già mitica «reunion» (sotto, la clip). Una mamma per amica: Di nuovo insieme (titolo originale: Gilmore Girls: A Year in the Life), l’attesissimo revival che riporterà i fan a Stars Hollow a quasi dieci anni dalla fine della serie Tv, sbarcherà sul servizio di streaming il 25 novembre.
La combriccola sarà al completo: da Luke a Christopher, da Kirk a Paris, fino ai tre storici ex di Rory: Dean, Jess e Logan. Dopo qualche polemica, è stato confermato anche il ritorno di Sookie (Melissa McCarthy). L’unico assente sarà nonno Richard: l’attore Edward Herrmann è mancato nel 2014.
Il revival, firmato dalla creatrice Amy Sherman-Palladino, è composto di quattro capitoli di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato a una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.
Non resta che iniziare il conto alla rovescia dunque. E, se non l’avete già fatto, recuperare le prime sette stagioni già disponibili su Netflix. In attesa di tornare a Stars Hollow, ecco il trailer di Netflix che anticipa ciò che vedremo:
Vanity Fair