Le anticipazioni della terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata

Torna questa sera l’appuntamento con la nuova serie crime targata Rai: ‘Kostas‘ interpretato da Stefano Fresi andrà in onda alle 21.30 su Rai 1.

LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

Gli episodi 5 e 6 sono ispirati ai romanzi “Difesa a zona” e “Si è suicidato il Che” di Petros Markaris. Ecco cosa accadrà: Kostas è tornato operativo e l’infarto che lo aveva colpito è ormai solo un ricordo, se non fosse per Adriana che, abbandonato un lavoro appena iniziato per accudirlo, continua a ricordargli di lavorare meno per preservare la sua salute. Durante i giorni di ricovero in ospedale del padre, Caterina ha conosciuto Fanis – il giovane e affascinante dottore cui il commissario deve la vita – e questo non piace molto a Kostas. Anche Panos, il fidanzato che Caterina lascia, non è contento. La risoluzione del caso Koustas si rivela complessa e il conflitto di Charitos con i poteri forti rischia di compromettere il suo rapporto con Ghikas. Inoltre, appena ristabilito un equilibrio normale, si presenta un nuovo terribile enigma: il suicidio in diretta televisiva del noto imprenditore Iason Favieros.

Oltre a Stefano Fresi, nel cast figurano Francesca Inaudi, Blu Yoshimi, Marco Palvetti, Massimo Mesciulam, Maria Chiara Centorami, Giulio Tropea, con le partecipazioni di Michele Rosiello e di Luigi Di Fiore.

Torna in alto