Da influencer e regina dello stile è cosa buona e giusta che Chiara Ferragni fosse una delle protagoniste indiscusse della Parigi Fashion Week.
L’influencer però lascia prima del previsto le passerelle di Parigi. Gli eventi modaioli infatti si dovrebbero protrarre almeno fino al primo ottobre, ma Chiara Ferragni invece sale sul primo aereo per far ritorno a Milano. E rivela i motivi della sua scelta in una breve diretta che condiviso nella notte con i suoi fan. “Torno a casa. Finalmente tra meno di un’ora riabbraccerò il mio piccolo Leone – afferma -. La settimana della moda per me è finita oggi. Poi partirò alla volta di Capri per rivedere il mio Fedez. Mi manca da morire”.
Arrivata a Parigi insieme alla sorella, la Ferragni non riesce a star lontana da i suoi affetti e decide così di tornare prima a Milano per salutare il figlio, e poi partire alla volta di Capri per rivedere l’amato Fedez. Il rapper infatti è nel Golfo di Napoli per le registrazioni di un nuovo reality show che, secondo le prime indiscrezioni, sarà disponibile su Amazon Prime Video il prossimo anno. Dunque Chiara tiene fede ai suoi impegni, ma quando il richiamo della famiglia si fa sentire, lei risponde subito.
Carlo Lanna, Ilgiornale.it