Lea Michele, è nata la seconda figlia della ‘Rachel Berry’ in Glee

Lea Michele, è nata la seconda figlia della ‘Rachel Berry’ in Glee

L’attrice, celebre principalmente per il ruolo di Rachel Berry, ha annunciato la nascita della sua bambina avuta con il marito.

“I nostri cuori sono così pieni”: con queste parole, condivise sul proprio account Instagram, Lea Michele ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta. Quattro anni dopo il primo figlio, Ever Leo, è arrivata una bimba che la coppia ha chiamato Emery Sol.

Entrambi i bambini sono nati dall’unione con l’imprenditore Zandy Reich, che l’attrice ha sposato nel marzo del 2019 a Napa, in California. Lea Michele è conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Berry nella popolare serie tv ‘Glee‘, ma ha recitato anche nello show ‘Scream Queens‘ (sempre ideato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan) e sin da giovanissima ha calcato i palcoscenici di Broadway. Il suo ultimo impegno teatrale è stato interpretare il ruolo della protagonista Fanny Brice nel revival del famoso musical ‘Funny Girl‘.

Nella foto condivisa su Instagram, Michele mostra i piedini della neonata e le mani del resto della famiglia. Tra i messaggi di congratulazioni c’è anche quello dell’amica e collega sul set di ‘Glee‘, Becca Tobin, che nella serie interpretava Kitty Wilde.

Torna in alto