L’attrice è di nuovo incinta. E finora aveva tenuto la gravidanza lontano dai riflettori. Le prime foto «morbide» sono in un bikini nero, al mare con il compagno Stefano Mordini e la loro Margherita, 3 anni
Serena e visiblmente incinta. Valentina Cervi, 40 anni, sta trascorrendo l’estate al mare con la figlia Margherita, 3 anni, e il compagno, il regista Stefano Mordini. Sulla sabbia di Capalbio sfoggia il pancione, tenuto finora lontano dai riflettori, e gioca con la primogenita che prova a stare a galla.
La nipotina di Gino Cervi diventerà presto mamma bis. A giudicare dal pancione, non sembra mancare molto al parto. Ma restano top secret il sesso e il nome del bebé in arrivo. La prima maternità, però, non ha dubbi: le ha cambiato la vita. «La vita con Margherita è inebriante», ha raccontato la star di True Blood in un’intervista recente, «è stata l’esperienza più folgorante che potessi vivere, non me l’aspettavo così potente. Un figlio è l’incontro amoroso per eccellenza. Che placa il desiderio, minimizza le insicurezze, nutre».
Nella relazione con il regista, invece, ha mantenuto l’indipendenza: «Lui mi incoraggia: «Esci con le tue amiche, fai le tue cose».
Vanity Fair