UOMINI E DONNE, L’OPINIONISTA TINÌ TORNERÀ NELLA PROSSIMA EDIZIONE?


uomini e donne tinì rischio prossima edizione

Sembra che, secondo gli ultimi rumor, la presenza di Tinì nella prossima edizione di Uomini e Donne sia incerta.

In queste ore stanno circolando alcune indiscrezioni riguardanti la nuova stagione di Uomini e Donne. Si dice che il ritorno di Tinì come opinionista sia in bilico. Vediamo cosa c’è di vero.

Nonostante manchino ancora alcuni mesi al ritorno di Uomini e Donne sugli schermi, si sta già lavorando alla prossima edizione. È risaputo che Gianni Sperti e Tina Cipollari riprenderanno il loro posto accanto a Maria De Filippi e di recente hanno anche smentito il gossip che li voleva come nuovi tronisti. In particolare, Gianni ha dichiarato:

“Non potrei mai sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro. Nel parterre over sarei molto selettivo, ascolterei attentamente la persona con cui parlo perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Sarei come una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”.

Ora, però, si è aperto un altro interrogativo: Tinì tornerà come opinionista? Secondo quanto riportato da Amedeo Venza sul proprio profilo Instagram, sembra che il suo posto sia incerto e la produzione dovrebbe decidere nelle prossime settimane. Non sappiamo quanto ci sia di vero e pertanto è meglio prendere queste informazioni con cautela.

A rischio Tinì nella nuova stagione di Uomini e Donne?A rischio Tinì nella nuova stagione di Uomini e Donne?

Attendiamo notizie dalla diretta interessata o, con un po’ di pazienza, scopriremo direttamente a settembre quale sarà il suo destino. Inoltre, sembra che al momento stiano selezionando i nuovi tronisti attraverso i casting e non è da escludere la possibilità di rivedere un volto noto del trono over, come accaduto per Ida Platano.

Nelle recenti settimane si è parlato di Marco Antonio Alessio dopo la sua rottura con Emanuela Malvasi, ma ne sapremo di più solo tra qualche mese.

Torna in alto