Spettacolo
Vi siete mai domandati come sia cambiato Riccardo Calafiori nel corso degli anni? Il suo aspetto era totalmente diverso.
Avete notato l’evoluzione della pettinatura di Riccardo Calafiori negli ultimi periodi? Ecco i vari tagli di capelli che ha sfoggiato nel tempo.
Tutti discutono di Riccardo Calafiori da quando sono iniziati gli Europei e l’Italia sta dimostrando il suo valore. Il contributo del calciatore è stato fondamentale, diventando un vero e proprio fenomeno del web. Non solo si è ironizzato sul suo autogol contro la Spagna, ma gli utenti del web hanno anche apprezzato la sua avvenenza.
Non sono mancati incidenti imbarazzanti, come quello avvenuto durante l’esultanza per il gol segnato contro la Croazia qualche giorno fa. Il gioco (e non solo) si è fatto duro e Calafiori ne ha dato prova. Forse però, chi non segue assiduamente il calcio, non sa che Riccardo ha modificato il suo stile di capelli molte volte.
Qui sotto possiamo osservare i vari stadi della capigliatura di Riccardo Calafiori. Iniziamo con una foto del 2019, quando era appena maggiorenne e aveva optato per un taglio corto ai lati e lungo sopra. Poco dopo ha deciso di radersi quasi totalmente, lasciando solo una striscia più lunga in cima alla testa.
A gennaio del 2023 (terza foto) ha cominciato a far crescere i capelli e oggi lo vediamo come siamo abituati a conoscerlo grazie agli Europei. Sicuramente un cambiamento notevole che adesso sta a voi giudicare: quale taglio vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento!
Adesso non ci resta che aspettare e vedere come proseguirà questo viaggio dell’Italia agli Europei, la cui finale si giocherà il 14 luglio 2024. Vi terremo aggiornati con più dettagli possibili.