Tornano i live sui palchi di Piazza della Loggia e Campo Marte che a luglio e a settembre ospiteranno alcuni dei più apprezzati artisti della scena musicale nazionale. Tra nomi storici, come Venditti e De Gregori, e beniamini dei giovanissimi, come Mahmood e Marracash, sono davvero tanti gli appuntamenti da non perdere
-Il Brescia Summer Music 2022 entra nel vivo con gli appuntamenti musicali il 5 luglio a Campo Marte con live di Rkomi che sta raccogliendo i frutti della fortunata stagione sanremese seguita dal successo dell’album Taxi Driver e da un tour nei club tutto sold-out.
-Il 6 luglio all’Arena Campo Marte è il turno del rapper romano IL TRE con l’Ali Black Tour in partenza proprio da Brescia.
–
Achille Lauro torna finalmente ad esibirsi dal vivo questa estate con uno show completamente rinnovato che comprende una band di cinque componenti più altri cinquantadue elementi. Il live è fissato per l’8 luglio a Campo Marte.
-Il 9 luglio all’Arena Campo Marte tocca a Mahmood già nel pieno delle sue date estive dove si esibisce con i sui ascoltatissimi successi .
–Tommaso Paradiso (in foto) porta a Brescia il suo Tommy Summer Tour 2022. Il concerto è il 10 luglio a Campo Marte.
-Il concerto di Ermal Meta è in programma il 13 luglio a Campo Marte. L’artista ha scritto sui suoi social che niente gli è mancato come l’esibirsi dal vivo davanti ai suoi fan
-Il 15 luglio all’Arena Campo Marte è la serata dedicata alla musica di Marracash. Il King del rap italiano canterà i suoi ultimi due album, Persona e Noi, loro, gli altri.
-Il 16 luglio l’Arena Campo Marte ospiterà Gemitaiz, sul palco con lo storico amico e producer Mixer T.
-Il 2 settembre il Brescia Summer Music 2022 si sposta a Piazza Loggia con il trio Il Volo che offrirà al pubblico i maggiori successi più lo speciale tributo a Ennio Morricone.
–Antonello Venditti e Francesco De Gregori saranno i protagonisti assoluti del live del 5 settembre. Una data imperdibile per i fan dei due grandi cantautori italiani, insieme per un tour straordinario