L’attrice 37enne, dopo aver adottato due bambine, è in attesa del primo figlio: «È una cosa davvero inaspettata ma molto emozionante». Lei e il marito Josh Kelley si sentono «benedetti»
Katherine Heigl ha appena dato la notizia piú bella. Lei e il marito Josh Kelley, sposato otto anni fa, sono in dolce attesa. L’attrice, infatti, è incinta per la prima volta. «È una cosa davvero inaspettata ma molto emozionante», ha scritto sul suo blog, ad accompagnare la foto della prima ecografia. E del suo sorriso.
«Tutto ciò che riguarda la gravidanza è per me un’emozione nuova, ma non quello che significa avere un bambino». I due sono già genitori di due bambine: Naleigh luna, 7, e Adalaide Marie Hope, 4, adottate rispettivamente nel 2009 e nel 2012.
Il piccolo in arrivo invece, annuncia la futura mamma alla terza, sarà «un maschietto». E le piú eccitate a quanto pare sono le sorelline: «Naleigh e Adalaide non vedono l’ora di conoscere il loro fratellino».
La star di Grey’s Anatomy e il marito Josh desideravano da tempo allargare la famiglia e sapevano che, in un modo o nell’altro, ci sarebbero riusciti. «Stavamo considerando una nuova adozione, o, se possibile, una gravidanza. Ma considerando la mia età e il fatto che non fossi mai rimasta incinta, non ci contavo piú di tanto. E invece abbiamo scoperto che era nelle nostre carte. Siamo stati benedetti».
Vanity Fair