Paolo Bonolis si apre sul dolore del suo divorzio da Sonia Bruganelli, con cui è stato sposato per 25 anni e ha avuto tre dei suoi cinque figli. Nonostante siano ancora molto legati, anche per ragioni professionali, la decisione di porre fine al matrimonio è stata presa da Sonia, come rivela il popolare conduttore in un’intervista al Corriere della Sera.
Bonolis ammette candidamente di aver subito la decisione della separazione, anche se l’ha condivisa. “Per me non è stato facile”, sottolinea, riflettendo sulla difficoltà di accettare il cambiamento di sentimenti dell’altra persona.
Nell’intervista, Bonolis racconta anche della sua storia passata con Diane Zoeller, dalla quale ha avuto i primi due figli, Stefano e Martina. La loro relazione terminò a causa di un tradimento da parte sua, di cui si è pentito amaramente. “Ho capito di avere fatto una stupidaggine e l’ho detto, ma non è stato digerito”, ammette. Tuttavia, non considera se stesso un uomo che tradisce frequentemente e enfatizza l’importanza della perseveranza e della fedeltà in una relazione.
Riflettendo sul suo passato, Bonolis ammette di aver sbagliato, citando l’esempio del suo annuncio di voler sposare Laura Freddi, sua compagna dal 1991 al 1996. “Succede. Bisogna stare zitti il più possibile, non fare previsioni”, commenta ironicamente, riconoscendo che anche lui ha avuto le sue cadute.