Michelle Hunziker non riesce a trattenere la gioia per l’apertura del primo negozio del suo brand a Milano. Si mostra ai fan davanti al primo PopUp store del suo amato Goovi. La showgirl di 47 anni è estremamente felice: il marchio beauty che ha creato sta ottenendo un enorme successo. La svizzera è entusiasta per le conquiste fatte come imprenditrice.
“Che emozione!”, esclama Michelle Hunziker, appena prima dell’apertura del primo negozio del suo brand a Milano.
“Che emozione! Il nostro primo PopUp store di Goovi! Fino al 28 maggio ci trovate in Stazione Centrale a Milano. Venite a trovarci e a provare i nostri prodotti di make-up e quelli per il vostro benessere... in & out! Trovate anche tutte le ultimissime novità”, sottolinea Michelle nel post accompagnato dalla foto condivisa, dove è ritratta davanti alla vetrina del negozio.
La showgirl di 47 anni è radiosa come imprenditrice per l’apertura del primo PopUp store del suo amato Goovi. Arriva alle 12 per l’inaugurazione, e si sente emozionata. “Sono così felice che non potete immaginare”, condivide nelle sue IG Stories. Una volta dentro la stazione, si ferma e osserva con orgoglio il primo PopUp store del suo brand da lontano: “Che bello! Stupendo!”. Poi si avvicina e mostra lo stand, le commesse esperte dei prodotti. “Ci sono tutti i prodotti, anche le ultime novità. Se passate di qua, le nostre ragazze vi daranno tutti i consigli che vi servono su ogni cosa”, aggiunge.
Arriva in Stazione Centrale e mostra ogni dettaglio del nuovo store appena inaugurato. Si è lanciata sul mercato con questa linea nel 2018. Goovi, sta per Good Vibes. “Magari la signora di Brescia non saprà cosa significa, ma ormai siamo abituati a dire Google e suona simile. Il nome in inglese non mi ha spaventato”, aveva detto Michelle Hunziker a Vanity Fair. “La vita non è mai una passeggiata serena e se hai la fortuna di saperla affrontare con un pizzico di divertimento, le giornate diventano più leggere. Goovi non è solo un brand ma una filosofia di vita. Non ho la pretesa di cambiare l’esistenza delle persone, ma solo di strappare un sorriso alle donne”. E ha davvero centrato l’obiettivo.