Melissa Satta è ora ufficialmente single, dopo la fine della sua relazione, durata un anno, con Matteo Berrettini, il tennista di 28 anni. Lui ha chiuso la sua storia di circa due anni con la più famosa tra le influencer, ex volto di Uomini e Donne. Melissa Satta è stata fotografata insieme a Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis. Tutti si chiedono se sia nato un nuovo amore.
La showgirl di 38 anni è stata sorpresa dai paparazzi a Madrid con il 27enne. Nonostante i loro tentativi di mimetizzarsi con cappelli, cappucci e occhiali da sole, sono stati notati a Linate mentre si imbarcavano su un aereo diretto nella capitale spagnola insieme ad altri amici. Secondo quanto riportato dal settimanale, avrebbero alloggiato nello stesso lussuoso hotel, trascorrendo lunghe passeggiate piene di chiacchiere e divertimento, sia da soli che in compagnia degli amici più intimi.
Il weekend è passato rapidamente. Melissa, nelle foto rubate dagli obiettivi dei paparazzi, appare serena e sorridente. Non è ancora chiaro se si tratti solo di una nuova amicizia o qualcosa di più. Tuttavia, il lungo pranzo che hanno condiviso sulla terrazza del Four Season ha fatto sorgere dei dubbi. L’incontro a due è durato ben tre ore, durante le quali si sono scambiati affettuose parole e confidenze, almeno stando a quanto riportato dal giornale.
Al suo ritorno dalla breve vacanza, l’ex velina ha lasciato Linate a bordo dell’auto del giovane Beretta. I paparazzi, sempre attenti, non hanno perso l’occasione di scattare foto. Il gossip su questa potenziale nuova coppia è in pieno fermento.