Il Presidente della Juventus ha avuto una bambina dalla compagna Deniz Akalin, ex modella. La piccola, che è stata chiamata Livia Selin, per lui è la terza dopo Baja e Giacomo Dai, la seconda per lei, già mamma di Mila
Andrea Agnelli è papà. Il Presidente della Juventus ha avuto una bambina dalla compagna Deniz Akalin, ex modella ed ex moglie di Francesco Calvo (ex resposabile marketing della Juve), al suo fianco da poco più di un anno. La piccola, Livia Selin, è arrivata il 22 aprile e gode di ottima salute come la mamma, come annunciato su sito della squadra torinese.
Per Agnelli si tratta della terza figlia dopo Baja, 11 anni, e Giacomo Dai, 5, nati dal matrimonio con Emma Winter, mentre per la Akalin è la seconda dopo Mila.
I fratelli maggiori hanno già conosciuto Livia e in ospedale le hanno portato un palloncino a forma di piede, come raccontano le immagini che li ritraggono tutti insieme, sorridenti.
La gravidanza di Deniz è stata vissuta nel più stretto riserbo dalla coppia, che dopo qualche sporadica foto insieme, all’inizio della storia, ha preferito mantenere un low profile. «Tutto diventerà possibile», aveva twittato lui nel gennaio 2016, presentando lei al mondo. Ora sono famiglia felice. E il possibile realtà.
Antonella Rossi, Vanity Fair