Gisele Bündchen accusata di aver tradito Tom Brady: «Tipico cliché, è l’accusa posta a molte donne quando trovano il coraggio di chiudere una relazione tossica»

Gisele Bündchen accusata di aver tradito Tom Brady: «Tipico cliché, è l’accusa posta a molte donne quando trovano il coraggio di chiudere una relazione tossica»

Gisele Bündchen ha aperto il cuore al New York Times, parlando per la prima volta del nuovo equilibrio che ha trovato dopo la fine del suo matrimonio con Tom Brady e del ritrovato amore al fianco di Joaquim Valente. La modella ha condiviso i momenti più difficili vissuti di recente, confessando di non essersi mai sentita così depressa e vulnerabile.

Dopo la separazione dal 2009 al 2022, Gisele è stata oggetto di accuse infondate di tradimento, nonostante siano emerse voci riguardo agli incontri di Tom Brady con altre donne. Tuttavia, Gisele ha smentito con forza tali insinuazioni, ribadendo che non vuole rendere la sua vita un tabloid e che l’idea del tradimento è una pura bugia. Ha evidenziato il cliché della moglie traditrice, spesso accusata quando ha il coraggio di lasciare una relazione tossica.

Gisele ha affrontato il periodo difficile con determinazione e adesso è pronta a guardare al futuro. Ha trovato conforto e felicità al fianco di Joaquim Valente, con cui è in coppia dallo scorso giugno. L‘istruttore di jiu-jitsu è stato un grande sostegno per Gisele durante il divorzio, e la loro amicizia si è trasformata in amore. I dettagli della loro relazione sono mantenuti riservati, ma fonti vicine alla modella hanno rivelato che si tratta di una coppia molto affiatata.

Gisele e Joaquim si prendono il loro tempo per costruire la loro relazione, e sembrano avere molte affinità, provenendo da contesti simili e condividendo passioni e stili di vita. Nel frattempo, sembra che il flirt tra Tom Brady e Irina Shayk sia ormai archiviato, con gli ultimi avvistamenti insieme risalenti al dicembre 2023.

Torna in alto