L’artista presenta da casa l’evento ‘IHeart Living Room Concert for America’, uno speciale in onda domenica 29 marzo su Fox con Mariah Carey, Billie Eilish, Tim McGraw e molti altri
Elton John presenterà dalla sua abitazione IHeart Living Room Concert for America, un grande evento musicale a sostegno dei medici e dei sanitari che lottano contro il coronavirus. L’appuntamento è per domenica 29 marzo sul canale Fox e sulle stazioni radio iHeart con la partecipazione, tra gli altri, di Mariah Carey, Billie Eilish e Tim McGraw che si esibiranno dalle loro case. Lo speciale di un’ora è il primo grande evento nazionale negli Stati Uniti per sfruttare il potere delle celebrità per raccogliere fondi per le associazioni impegnate in prima linea in questa emergenza mondiale e aiutare le persone colpite dalla malattia.
Tra gli artisti che hanno aderito anche Alicia Keys, Backstreet Boys e il frontman dei Green Day, Billie Joe Armstrong, ma altre si aggiungeranno. Tutti i musicisti manderanno i loro video da casa con i cellulari o altre attrezzature. Lo speciale ha lo scopo di sostenere gli operatori sanitari e coloro che sono impegnati per far fronte alla pandemia. In particolare inviterà gli spettatori a effettuare donazioni a due organizzazioni che si occupano delle vittime e dei primi soccorsi, Feeding America and First Responders Children’s Foundation.
Repubblica.it