Come una bolla di sapone, il gossip attorno a Tom Cruise sembra destinato a svanire nel nulla in meno di una settimana. Solo pochi giorni fa, si diffuse la voce che la star americana stesse frequentando la socialite russa Elsina Khayrova, figlia di un parlamentare vicino a Putin, Rinat Khayrov. Gli insider affermavano che fossero una coppia e che l’attore avesse persino conosciuto i figli di lei.
Ora, però, arriva un repentino dietrofront. “Tra loro non c’è rancore, ma per Tom la relazione ha semplicemente fatto il suo corso”, rivela una fonte al Sun. “Se avessero concluso la storia in modo spiacevole, sarebbe stato imbarazzante nel caso si fossero poi incontrati in ascensore”. Si dice che i due vivano nello stesso lussuoso palazzo londinese, a Knightsbridge, dove si sarebbero incontrati qualche mese fa durante uno dei tea-party domenicali che Cruise organizza nel suo attico con vista su Hyde Park.
L’incontro avrebbe poi portato a uscite insieme, anche se non ci sono foto né dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati. Tuttavia, sembra che la loro prima apparizione pubblica insieme risalga a una festa in Grosvenor Square, dove hanno ballato per tutta la sera. Successivamente si parlò di una cena in un ristorante esclusivo e di una partecipazione ad un gala benefico.
“Tornando sulla questione, Tom sentiva che le cose stavano procedendo troppo velocemente, soprattutto sui media, quindi ha preferito raffreddare la situazione”, rivela un altro insider a PageSix, lasciando comunque aperta la possibilità di un proseguimento della frequentazione. “Alcuni nel loro circolo affermano che sia finita, ma con Tom non si sa mai cosa potrebbe davvero accadere”.