Gianni Sperti a Verissimo: “Ho dovuto denunciarlo, avevamo tanta paura”

Gianni Sperti a Verissimo: “Ho dovuto denunciarlo, avevamo tanta paura”

Gianni Sperti è stato ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, insieme alla sorella Cinzia. Durante la trasmissione, Sperti ha voluto raccontare quanto il legame tra lui e sua sorella sia saldo e indissolubile, e ha sottolineato come l’abbia protetta da una relazione tossica e pericolosa.

Sperti ha svelato che lui e Cinzia sono stati legati da un grande amore sin da bambini. Lei è stata al suo fianco durante la separazione da Paola Barale, e lui è stato presente quando lei lottava per liberarsi da un uomo violento.

Cinzia stessa ha condiviso la sua esperienza, rivelando di essersi poco rispettata e di aver protratto una relazione per il bene dei figli. Ha riconosciuto di aver compreso l’importanza della propria vita solo quando le bambine sono cresciute, e di aver preso coraggio per mettere fine a quella situazione. Sperti ha aggiunto che lui non ha mai apprezzato quell’uomo, e ha elogiato la forza e la determinazione con cui sua sorella ha affrontato la situazione.

Inoltre, Sperti ha denunciato l‘ex compagno di Cinzia per stalking, poiché lo ha incolpato della loro separazione. Ora, dopo un periodo difficile, Sperti ha dichiarato di non temere più quando esce di casa, e ha espresso sollievo nel vedere sua sorella finalmente libera da quella relazione tossica.

Per quanto riguarda la vita privata di Cinzia, si sa poco, tranne che è una madre di cinque figli, i quali sono il grande amore dello zio Gianni. Recentemente, una delle nipoti di Cinzia, Giada, ha compiuto 18 anni, e Sperti ha condiviso auguri speciali per lei con i suoi numerosi fan, dimostrando tutto il suo affetto per la famiglia.

Torna in alto