Jannik Sinner: Tra i Campi da Tennis e il Palco di Sanremo 2024

Jannik Sinner: Tra i Campi da Tennis e il Palco di Sanremo 2024

Jannik Sinner, il talentuoso campione di tennis che ha recentemente guidato la nazionale alla vittoria in Coppa Davis, è al centro dell’attenzione anche nel mondo dello spettacolo. Con l’approccio imminente agli Australian Open e una possibile partita contro Novak Djokovic per l’accesso alla finale, il giovane atleta potrebbe essere il superospite ideale per Sanremo 2024. Il festival è interessato a includerlo, e Sinner stesso sembra essere favorevole all’idea di partecipare a questo prestigioso evento televisivo.

Tuttavia, ci sono alcune sfide da affrontare, principalmente legate agli incastri nel fitto calendario di impegni di Sinner. A partire dal 5 febbraio, è atteso al torneo Atp di Marsiglia, il che potrebbe rendere complicata la sua partecipazione a Sanremo. L’idea di avere Sinner come ospite è stata discussa già a ottobre, quando Fiorello, grande appassionato di tennis, aveva manifestato il suo desiderio di averlo nello show, affermando: “Mi piacerebbe tantissimo ospitarlo, se Amadeus non mi anticipa”.

Mentre nel mondo dello sport si vocifera su un possibile ritorno di Francesco Totti all’Ariston, la certezza sembra essere la partecipazione di Leo Gassmann, vincitore delle Nuove Proposte nel 2020 e già in gara lo scorso anno. Questa volta, Gassmann sarà presente nei panni del protagonista di “Califano”, un film TV dedicato al leggendario cantautore, che andrà in onda su Rai1 domenica 11 febbraio, subito dopo la finale del festival.

Torna in alto