La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco, con nuovi sviluppi che coinvolgono il barista Cristiano Iovino. Quest’ultimo, noto per il suo celebre caffè, è stato citato da entrambi gli ex innamorati, rivelando che la sua relazione con la conduttrice è andata ben oltre una semplice bevanda energizzante.
Inaspettatamente, Caterina Balivo ha commentato ironicamente la vicenda nel corso del suo programma “La volta buona”. La conduttrice si è lasciata andare ad osservazioni anche piuttosto pesanti su Ilary Blasi, protagonista del documentario “Unica”.
Le parole di Caterina Balivo e dell’ospite hanno aggiunto ulteriore enfasi al dibattito. Balivo ha aperto la puntata ospitando la giornalista Valeria Di Corrado, intervistatrice di Iovino, che ha confermato l’importanza delle dichiarazioni dell’uomo non solo per far luce sulla vicenda, ma anche per quanto riguarda il caso di divorzio. Di Corrado ha sottolineato il dispiacere di Iovino per essere stato coinvolto nel docu-film senza consenso.
Balivo ha riflettuto sulla fine della storia d’amore, commentando che tutti hanno raccontato ogni dettaglio, dal documentario all’intervista, fino al libro. Ha aggiunto che la fine della storia è stata pessima rispetto all’inizio.
La giornalista Incoronata Boccia ha contribuito al dibattito, esprimendo la sua opinione sulla mancanza di stile e galanteria di Cristiano Iovino, definendolo poco elegante. Caterina Balivo ha concluso chiedendosi se la mancanza di galanteria fosse solo da parte di Cristiano o coinvolgesse tutti i protagonisti della vicenda.
La risposta di Ilary Blasi non si è fatta attendere, e, a fronte delle critiche e delle voci che la dipingono come bugiarda, ha scelto di rispondere in modo chiaro e conciso, ribadendo la sua verità e sottolineando che “la mia verità resta quella che ho già raccontato.” Inoltre, ha annunciato l’uscita imminente del suo libro sulla vicenda, lasciando intravedere la possibilità di aggiungere ulteriori dettagli alla sua versione dei fatti.