Justin Bieber e Hailey Baldwin, la cerimonia di nozze slitta ancora

Justin Bieber e Hailey Baldwin, la cerimonia di nozze slitta ancora

Il cantante e la modella spostano per la terza volta la celebrazione religiosa del loro matrimonio (con party annesso): perché quando si organizza una festa, l’impresa più ardua è trovare una data che accontenti tutti

Lo zio c’è, la cugina no. Un amico non può domenica, un’altra è libera solo il venerdì. Uno dei problemi principali quando si organizza un evento – al quale si ha piacere che partecipino le persone care – è trovare una data che accontenti tutti. Un rebus che sta mandando nel panico Justin Bieber e Hailey Baldwin, alle prese con la programmazione della cerimonia di nozze: per la terza volta, infatti, il cantante canadese e la modella americana hanno posticipato la celebrazione religiosa del loro matrimonio.

Stando alle indiscrezioni di TMZ, la coppia ha fatto retromarcia dopo aver già inviato le partecipazioni: sul Save the Date – spedito tra gli altri a Travis Scott, Kylie Jenner e Drake – c’era il 28 febbraio cerchiato sul calendario, il giorno prima del 25esimo compleanno di Bieber. Qualcosa però è andato storto: «La data era diventata pubblica, ma il motivo dello spostamento è un altro», racconta una fonte al portale statunitense. «Alcuni membri della famiglia di Justin non potevano venire a Los Angeles».

«Per questo hanno scelto di modificare la data. E adesso stanno addirittura pensando di cambiare location». Pare infatti che i Biebs siano orientati a spostare la cerimonia lontano da Los Angeles, con una lista ristretta di invitati. «Justin e Hailey stanno analizzando le disponibilità di amici e familiari per trascorrere una giornata di festa in compagnia delle persone che amano», riporta un altro insider. «All’inizio erano in ansia, ora hanno capito che non devono avere fretta. D’altronde sono già sposati».

Si sono detti «sì» lo scorso settembre, in un tribunale di New York, senza annunci o feste. Il gossip ha iniziato a circolare da subito, ma la conferma dei diretti interessati è arrivata solo parecchi giorni più tardi quando Hailey ha cambiato il suo cognome su Instagram, mettendo quello da sposata. Anche Justin ha annunciato la lieta notizia con un inequivocabile status sui social: «Il mio primo Ringraziamento da uomo sposato». Così, quello che sembrava un flirt estivo, si è trasformato in un legame forte.

Con tanto di dichiarazioni, proposte, anelli e firme ufficiali sugli atti. Manca solo la cerimonia, che arriverà presto: sempre che i Biebs riescano ad accontentare tutti.

Nicola Bambini, Vanity Fair

Torna in alto