Pio e Amedeo: “Come può uno scoglio” nelle sale cinematografiche dal 28 dicembre

Pio e Amedeo: “Come può uno scoglio” nelle sale cinematografiche dal 28 dicembre

Pio e Amedeo, noti comici foggiani, portano la loro comicità politicamente scorretta sul grande schermo con il film “Come può uno scoglio”, diretto da Gennaro Nunziante e distribuito da Vision Distribution, in uscita il 28 dicembre.

I comici hanno condiviso la loro prospettiva sulla libertà di espressione e l’umorismo politicamente scorretto, sottolineando che nei teatri si è più liberi, mentre in TV è necessario fare più attenzione, dato che ci si rivolge a un pubblico che non ha pagato per assistere. Tuttavia, sostengono che la gente vuole ridere sinceramente e che il cinema offre una sfida particolare, poiché è necessario inserire l’umorismo all’interno di una storia complessa.

Il film racconta la storia di Pio, interpretato da Pio D’Antini, un uomo debole che vive sotto il controllo del defunto padre e dei ricchi suoceri. La sua vita monotona prende una svolta quando assume Amedeo, interpretato da Amedeo Grieco, un autista turbolento che rivoluziona completamente la sua esistenza, aiutandolo a riprendersi una vita piena.

Il cast include anche Francesca Valtorta, Nicola Rignanese, Christina Andrea Rosamilia e Claudio Bigagli. Il film promette di offrire il tipico umorismo irriverente e politicamente scorretto che ha reso Pio e Amedeo noti al pubblico italiano.

Torna in alto